Cerchiamo 20 appassionati di fotografia, under 35, per un progetto fotografico che avrà luogo all’interno degli spazi di Fabric Ex-Reggiani di Bergamo.
L’obiettivo di questo progetto, in collaborazione con Fabric, è quello di continuare l’ottimo percorso di riqualifica dello spazio dell’ex stabilimento Reggiani di Bergamo, iniziato con la riapertura di alcuni luoghi della fabbrica grazie all’estivo che, quest’anno, se riconfermerà i 120’000 ingressi dello scorso anno, sarà uno dei maggiori luoghi d’interesse di Bergamo nei prossimi mesi.
Tema centrale degli scatti sarà quindi lo stabilimento stesso e gli spazi che verranno resi accessibili. Infatti, esclusivamente per i partecipanti al progetto, ci sarà un’apertura straordinaria nella giornata del 22 maggio dalle ore 18.00 alle 21.00, per darvi la possibilità di scattare all’interno degli spazi di Fabric Ex-Reggiani.
Le fotografie meritevoli verranno poi stampate su pannelli A3 in forex 3mm che verranno esposte all’interno di Fabric negli spazi aperti al pubblico nel corso dell’estivo e saranno corredate con una targa indicante l’artista e il nome dell’opera.
Le candidature verranno prese in considerazione fino ad esaurimento posti. La partecipazione al progetto ha un costo di 10€.
Per iscriversi dovete mandare una mail a prama.giovani@gmail.com con il vostro nome, cognome e data di nascita, inserendo come oggetto: FABRIC CALLING.
Il bando chiude domenica 5 maggio 2019.